Piranha 3D: featurette sottotitolata in italiano più due spot tv
Il prossimo 4 marzo uscirà finalmente anche nei cinema italiani Piranha 3D. Con 7 mesi di ritardo rispetto all’uscita americana, datata 20 agosto, il film proverà a far cassa anche al botteghino nostrano, dopo aver raccolto 80 milioni di dollari in tutto il mondo. Un risultato soddisfacente per i produttori, tanto da aver dato il
Il prossimo 4 marzo uscirà finalmente anche nei cinema italiani Piranha 3D. Con 7 mesi di ritardo rispetto all’uscita americana, datata 20 agosto, il film proverà a far cassa anche al botteghino nostrano, dopo aver raccolto 80 milioni di dollari in tutto il mondo. Un risultato soddisfacente per i produttori, tanto da aver dato il via ufficiale al sequel, per il momento intitolato Piranha 3DD (ebbene sì…), atteso in sala per l’agosto del 2011. A dirigere questo remake Alexandre Aja, per un film che ci mostra oggi un’interessante featurette sottotitolata in italiano più due spot tv nella nostra lingua, dopo aver visto locandina e trailer solo pochi giorni fa.
Elizabeth Shue, Richard Dreyfuss, Adam Scott, Ving Rhames, Jerry O’Connell e Christopher Lloyd i protagonisti, per quello che non è altro che un remake ‘aggiornato’ del cult Piranha diretto da Joe Dante nel 1978.
Un nuovo tipo di terrore sta per essere liberato nel bellissimo Lago Vittoria. Dopo un’improvviso terremoto sottomarino vengono resi liberi dei pesci preistorici mangiatori di uomini, e un impensato gruppo di estranei che comprende la bella poliziotta locale Julie Foster, deve fare squadra per cercare di non diventare cibo per pesci dei nuovi residenti dell’area con i denti a rasoio. Ma la nostra eroina è decisamente superata in numero e con la sua unica occasione per salvare il lago e la sua famiglia dall’essere divorati, deve rischiare tutto per distruggere lei stessa le acquatiche creature carnivore…