Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare – il primo giorno sul set in video
L’approdo nei nostri cinema di Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare è oramai imminente, con meno di un mese che ci separa dall’inizio della proiezione (che, lo ricordiamo, rappresenterà la prima pellicola proiettata in IMAX nei cinema UCI di Pioltello, a Milano, giorno 18 Maggio). Trattasi quindi di un momento propizio per pubblicare
L’approdo nei nostri cinema di Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare è oramai imminente, con meno di un mese che ci separa dall’inizio della proiezione (che, lo ricordiamo, rappresenterà la prima pellicola proiettata in IMAX nei cinema UCI di Pioltello, a Milano, giorno 18 Maggio). Trattasi quindi di un momento propizio per pubblicare tutto quel materiale che si cela dietro la lavorazione del film. Niente di trascendentale, certo, ma ci pare comunque interessante dare uno sguardo a come tutto ha avuto inizio, partendo dal primo giorno di riprese in quel delle Hawaii.
In questo quarto capitolo della serie il capitano Jack Sparrow incontra una fiamma del suo passato e sembra incapace di capire se si tratti di amore o se lei lo stia usando spietatamente per trovare la leggendaria Fontana della Giovinezza. Quando lei lo costringe a salire sulla Queen Anne’s Revenge, la formidabile nave di suo padre, il pirata Barbanera, per Jack ha inizio un’avventura inaspettata nella quale non sa chi temere di più: Barbanera o la donna dal suo passato.