Plush – video musicale della colonna sonora con Emily Browning
I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Plush, il thriller erotico di Catherine Hardwicke (Twilight).
Disponibile (via Movieweb) un video musicale per Plush, il thriller-erotico in cui l’Attrice Emily Browning (Sucker Punch) non solo interpreta la rock star Hayley, ma si esibisce anche in molte delle canzoni eseguite nel film e incluse nella colonna sonora.
Ricordiamo che la Browning non è nuova a performance musicali da grande schermo, l’attrice ha infatti interpretato anche tre brani (tra cui una cover di “Sweet Dreams” degli Eurithmics) nell’action-fanatsy Sucker Punch in cui era protagonista nei panni di Babydoll.
Nel video, in cui la Browning canta il brano “Half of Me”, appare anche il co-protagonista del film Xavier Samuel e si possono vedere diverse scene tratte dal thriller diretto dalla regista di Twilight e Cappuccetto rosso sangue.
Dopo aver perso il suo compagno di band e fratello per un’overdose di droga la rock star Hayley si ritrova in difficoltà. Il nuovo album della sua band è un disastro di critica e pubblico, così trova una nuova speranza e amicizia in Enzo, il chitarrista che ha sostituito il fratello e che la ispira a raggiungere nuove vette creative. Ben presto però la loro collaborazione sfocia in una relazione e Hayley, che è sposata e madre di due figli, decide di troncare con Enzo. Quando Hayley scopre la storia oscura e tormentata di Enzo, si rende conto che potrebbe aver dato ad un pazzo la possibilità di distruggerle la vita e far del male alle persone che ama.
Il film è interpretato anche da Cam Gigandet, Thomas Dekker, Frances Fisher, Alba Olivieri, Brandon Jay McLaren e Casey LaBow.
Plush – trailer senza censure, poster e immagini del thriller erotico di Catherine Hardwicke
I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Plush, il thriller erotico che uscirà in America il 16 settembre 2013.
Disponibili online un primo red band trailer, due locandine e una manciata di immagini per il nuovo film della regista Catherine Hardwicke, che dopo i fantasy Twilight e Cappuccetto rosso sangue si cimenta con un thriller erotico che esplora quella linea sottile tra amore e ossessione.
Hardwicke ha diretto il film da una sceneggiatura scritta con Arty Nelson, che ruota attorno ad una giovane cantante di nome Hayley che, nonostante sia sposata, viene coinvolta sentimentalmente con il suo nuovo chitarrista. Tuttavia scopre ben presto che il ragazzo ha un passato oscuro e che può essere un pericolo per lei e quelli che le sono più vicini.
Il film è interpretato anche da Cam Gigandet, Frances Fisher, Xavier Samuel, Brandon Jay McLaren e Dawn Olivieri.
Svolta “erotica” per la Hardwicke dopo il discreto primo capitolo di Twilight (il migliore della serie) e il pessimo Cappuccetto rosso sangue. Nonostante il trailer “per adulti” l’impronta “teen” sembra ormai un marchio di fabbrica della regista che torna a collaborare con Cam Gigadet visto in Twilight e recluta Xavier Samuel anch’egli vampirello ma in Eclipse e la sensuale Emily Browning memorabile Baby Doll in Sucker Punch.
Dopo aver perso il suo compagno di band e fratello per una overdose di droga, la rock star Hayley (Emily Browning) si ritrova in una spirale che la trascina inesorabilmente verso il fondo. Il secondo album della sua band Plush è stato accolto da critiche disastrose e poco apprezzato dal pubblico. Lei trova così una nuova speranza e amicizia in Enzo (Xavier Samuel), il chitarrista sostituto che la ispira a raggiungere nuove vette creative. Ma ben presto la loro collaborazione sconfina nel sesso e Hayley, che è sposata e madre di due figli, cerca di allontanare Enzo. Quando Hayley scopre lentamente la storia oscura e tormentata di Enzo, si rende conto che potrebbe aver dato libero accesso alla sua casa e alla sua famiglia ad un pazzo e che il suo errore potrebbe costare le vite delle persone a lei più vicine.