Pompeii con Orlando Bloom e Scarlet Johansson
Vi ricordate di Pompeii? Il filmone in costume sull’eruzione del Vesuvio che Roman Polanksi dirigerà a breve per conto di coproduzioni europee, dopo qualche mese passato probabilmente a correggere la sceneggiatura adesso devono aver cominciato a pensare agli attori e i protagonisti sembrano già stati scelti.Orlando Bloom sarà infatti Marcus Attilus Primus, l’ingegnere romano spedito
Vi ricordate di Pompeii? Il filmone in costume sull’eruzione del Vesuvio che Roman Polanksi dirigerà a breve per conto di coproduzioni europee, dopo qualche mese passato probabilmente a correggere la sceneggiatura adesso devono aver cominciato a pensare agli attori e i protagonisti sembrano già stati scelti.
Orlando Bloom sarà infatti Marcus Attilus Primus, l’ingegnere romano spedito a Pompei per riparare l’acquedotto e che dovrà far fronte alla corruzione della città e con le ceneri incandescenti del Vesuvio.
La conturbante Scarlett Johansson invece non è ancora certo il ruolo che avrà, ma siamo pronti a scommettere che avrà una storia d’amore con Orlando Bloom.
Fonte: Cinematical