Poppy e Titanic Sinclair stanno sviluppando un film horror
La cantante Poopy e il regista Titanic Sinclair stanno collaborando per realizzare un film horror.
Il sito Bloody Disgusting riporta una partnership in essere tra la cantante Moriah Rose Pereira nota come Poppy e il regista Corey Michael Mixter, conosciuto con il nome d’arte Titanic Sinclair, per realizzare un film horror.
Uno dei video musicali più famosi di Poppy, che ha dichiarato di ispirarsi a Marilyn Manson e David Bowie, s’intitola “X” e la vede ricoperta di sangue in puro stile Carrie – Lo sguardo di Satana.
Poppy è recentemente apparsa come ospite nel podcast “The Boo Crew” e durante l’intervista, in cui ha segnalato Non aprite quella porta come sua prima esperienza horror ed elogiato Hereditary e Midsommar di Ari Aster tra i suoi film preferiti più recenti, la cantante ha anche rivelato che sta scrivendo un suo film horror.
[quote layout=”big”]Sto lavorando ad un film. Titanic [Sinclair] e io ci stiamo lavorando da un bel po’…è un horror.[/quote]
Alla domanda se è qualcosa che sta scrivendo e in cui vorrebbe recitare, Poppy ha risposto: “Sì”.
On Episode 84, The Boo Crew is Entranced by Singer, Songwriter, Artist, and Prolific Creator Poppy! @poppy @BDisgusting #impoppy #horror
Listen on @ApplePodcasts @Spotify Episode links below:https://t.co/ptIaAn1uAs pic.twitter.com/Nt5Zs8rSMd
— The Boo Crew (@talesfromtheboo) November 22, 2019