Possessor: primo trailer senza censure del thriller di Brandon Cronenberg
Il figlio di David Cronenberg dopo l’esordio “Antiviral” torna con un thriller fantascientifico dai risvolti psicologici.
[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]
Disponibile un primo trailer “red band” del thriller Possessor di Brandon Cronenberg, secondo film per il figlio del regista David Cronenberg dopo Antiviral.
La trama ufficiale:
Tasya Vos (Andrea Riseborough, The Grudge) è un agente aziendale che utilizza una avanzata tecnologia di impianto cerebrale per abitare i corpi di altre persone, spingendoli a commettere omicidi a beneficio dell’azienda. Mentre riceve un dono speciale per il lavoro, le sue esperienze in questi lavori hanno causato un cambiamento drammatico in lei e nella sua stessa vita, che la costringono a lottare per reprimere i ricordi e gli impulsi violenti. Mentre la sua tensione mentale si intensifica, inizia a perdere il controllo e presto si ritrova intrappolata nella mente di un uomo (Christopher Abbott, First Man – Il primo uomo) la cui identità minaccia di cancellare la propria.
Nel film recitano anche Tuppence Middleton (The Imitation Game), Sean Bean (Il signore degli anelli) e Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight), Rossif Sutherland, Raoul Bhaneja, Kabir Bedi e Kaniehtiio Horn.
“Antiviral” il debutto di Cronenberg è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes e ha vinto come miglior opera prima canadese al Toronto International Film Festival e miglior regista esordiente al Sitges Film Festival.
Il film è una coproduzione canadese / britannica prodotta da Niv Fichman, Kevin Krikst e Fraser Ash per Rhombus Media e Andy Starke per Rook Films. L’uscita del film è prevista entro l’anno.