Post Grad diventa Laureata… e adesso?: ecco il trailer italiano
Con quasi un anno di ritardo, la commedia della Fox Post Grad arriverà nei cinema italiani il prossimo 7 luglio. Diventato per il mercato nostrano Laureata… e adesso?, il film, capace d’incassare appena 6,380,019 dollari al botteghino statunitense dopo esserne costati 15, ci regala oggi il trailer in italiano, da vedere e commentare insieme a
Con quasi un anno di ritardo, la commedia della Fox Post Grad arriverà nei cinema italiani il prossimo 7 luglio. Diventato per il mercato nostrano Laureata… e adesso?, il film, capace d’incassare appena 6,380,019 dollari al botteghino statunitense dopo esserne costati 15, ci regala oggi il trailer in italiano, da vedere e commentare insieme a noi.
Diretta da Vicky Jenson, la pellicola ha come protagonista Alexis Bledel, diventata famosa grazie ad Una Mamma per Amica, affiancata da Zach Gilford, Bobby Coleman, Michael Keaton, Rodrigo Santoro e Carol Burnett.
Tipicamente ’scolastica’ la trama: Ryden Malby si è diplomata ed è costratta a far ritorno nella casa della propria eccentrica famiglia, in attesa di trovare un lavoro, un ragazzo, e magari un indizio di quale direzione voglia assumere la sua vita…