Home Curiosità Poster italiano per La Regina dei Castelli di Carta, 3° capitolo della trilogia Millennium

Poster italiano per La Regina dei Castelli di Carta, 3° capitolo della trilogia Millennium

Aspettando news sull’annunciato remake made in Usa, la trilogia Millennium si appresta a vivere l’ultimo proprio capitolo al cinema con La Regina dei Castelli di Carta. Dopo aver visto tempo fa il teaser trailer italiano, il trailer internazionale ed il poster originale, torniamo a parlarvi del film grazie all’arrivo della prima locandina italiana. 10 i

pubblicato 12 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 02:18

Aspettando news sull’annunciato remake made in Usa, la trilogia Millennium si appresta a vivere l’ultimo proprio capitolo al cinema con La Regina dei Castelli di Carta. Dopo aver visto tempo fa il teaser trailer italiano, il trailer internazionale ed il poster originale, torniamo a parlarvi del film grazie all’arrivo della prima locandina italiana. 10 i milioni di dollari incassati in Svezia, 9 in Danimarca e 5 in Norvegia, per un titolo che sbarcherà nei cinema nostrani a partire dal prossimo 21 maggio 2010, sempre grazie alla Bim. Terzo ed ultimo capitolo cinematografica della celebre saga letteraria creata da Stieg Larsson, il film segue i due capitoli precedenti, Uomini che Odiano le donne e La ragazza che Giocava con il Fuoco, capaci d’incassare sul suolo italiano rispettivamente 3.765.000 euro e ’solo’ 1.431.000 euro.

La Regina dei Castelli di Carta riprenderà le fila del discorso esattamente da dove si erano interrotte alla fine de La ragazza che Giocava con il Fuoco. Che fine farà Lisbeth Salander? Mikael Blomquist riuscirà ad aiutarla ancora una volta? E Zalachenko e Niedermann? Per chi ha letto la trilogia di Stieg Larsson sono domande che già conoscono una risposta. Per tutti gli altri, ci sarà da attendere il 21 maggio 2010.

Nell’attesa, cliccate su continua per dare un’occhiata al poster italiano ad una maggiore risoluzione.

Poster italiano per La Regina dei Castelli di Carta, 3° capitolo della trilogia Millennium