Posticipato di una settimana per colpa dei mondiali di calcio A-Team, che ci regala 4 spot tv inediti
Non più l’11 giugno, ma il 18 giugno. L’uscita di A-Team nel nostro paese è stata posticipata, a quanto pare per la contemporaneità dei Mondiali di Calcio sudafricani, che inizieranno proprio l’11 giugno. La già triste e desolante estate cinematografica nazionale deve quindi fare anche attenzione al mondo del soccer. Prendiamone atto. Diretto da Joe
Non più l’11 giugno, ma il 18 giugno. L’uscita di A-Team nel nostro paese è stata posticipata, a quanto pare per la contemporaneità dei Mondiali di Calcio sudafricani, che inizieranno proprio l’11 giugno. La già triste e desolante estate cinematografica nazionale deve quindi fare anche attenzione al mondo del soccer. Prendiamone atto. Diretto da Joe Carnahan, il film ci regala nel frattempo ben 4 spot tv, da gustare e giudicare dopo aver cliccato su continua.
Come ben sappiamo, il film non è altro che il rifacimento dell’indimenticabile serie tv anni’80, con Quinton Rampage Jackson a sostituire Mr. T nei panni del mitico P.E. Baracus, Liam Neeson in quelli del Colonnello John “Hannibal” Smith, capo dell’A-Team; Sharlto Copley sarà il Capitano H.M. Murdock, mentre Bradley Cooper interpreterà Tenente Templeton “Sberla” Peck. Nel cast anche Jessica Biel nei panni di un generale dell’esercito, ex fiamma di Sberla, che ora dà la caccia all’A-Team.