Pride And Glory: il nuovo trailer
Carla ve ne aveva parlato quasi un anno fa. Pride and Glory non ha avuto una felice gestazione. Dopo svariati ritardi e cambiamenti di cast, l’uscita nelle sale è stata posticipata di sei mesi, slittando dalla primavera 2008 al prossimo 24 ottobre.La storia sembra scritta per una coppia di interpreti alla Al Pacino e Robert
Carla ve ne aveva parlato quasi un anno fa. Pride and Glory non ha avuto una felice gestazione. Dopo svariati ritardi e cambiamenti di cast, l’uscita nelle sale è stata posticipata di sei mesi, slittando dalla primavera 2008 al prossimo 24 ottobre.
La storia sembra scritta per una coppia di interpreti alla Al Pacino e Robert De Niro, ma in questo caso sullo schermo vedremo Edward Norton e Colin Farrell, nei panni di due fratelli, entrambi poliziotti a New York eppure molto diversi fra loro. Farrel è un agente corrotto e Norton finisce con l’essere costretto ad investigare su di lui.
Nel cast ci sono anche Noah Emmerich, Jennifer Ehle, Lake Bell e Jon Voight. Dopo il salto vi aspettano il trailer e la locandina del film.
Fonte: CinemaBlend