Prima clip e due spot tv per Gran Torino di Clint Eastwood
Instancabile. Pochi mesi dopo aver partorito un capolavoro, Changeling, due nomination ai Golden, Clint Eastwood è pronto a tornare in sala con un altro film, Gran Torino. Regista ed anche protagonista, Clint andrà a vestire i panni di un ex militare razzista che si ritrova degli asiatici come vicini di casa. Peccato che, quando uno
Instancabile. Pochi mesi dopo aver partorito un capolavoro, Changeling, due nomination ai Golden, Clint Eastwood è pronto a tornare in sala con un altro film, Gran Torino. Regista ed anche protagonista, Clint andrà a vestire i panni di un ex militare razzista che si ritrova degli asiatici come vicini di casa. Peccato che, quando uno di questi proverà a rubargli la macchina, Clint, invece di sparargli addosso, tenterà di rimetterlo in riga…
In uscita limitata nei cinema Usa la prossima settimana, il film, costato 35 milioni di dollari e nominato ai Golden per la Miglior Canzone, ci regala oggi due spottini tv ed una scena inedita, per voi dopo il saltino. Aspettando i primi dati del botteghino americano e le prime info sull’uscita italiana, date pure un’occhiata al materiale di giornata. C’è il mito Clint che vi aspetta.