Prima immagine del make up di Freddy Krueger nel reboot di Nightmare
E’ il sito Forces of geek a rilasciare on line l’immagine che state vedendo qui sopra. Mentre al Comic-Con di San Diego gli spettatori si godono il primo trailer ufficiale del reboot di Nightmare, rifacimento prodotto dalla Platinum Dunes e diretto da Samuel Bayer, la rete regala agli appassionati una prima inquietante occhiata al nuovo
E’ il sito Forces of geek a rilasciare on line l’immagine che state vedendo qui sopra. Mentre al Comic-Con di San Diego gli spettatori si godono il primo trailer ufficiale del reboot di Nightmare, rifacimento prodotto dalla Platinum Dunes e diretto da Samuel Bayer, la rete regala agli appassionati una prima inquietante occhiata al nuovo Freddy Krueger.
L’immagine che vedete dovrebbe essere una prova di make up sul nuovo attore che andrà ad interpretare il ruolo del babau di Elm Street, ovvero Jackie Earle Haley. Se la questione finora è stata quella riguardante il fardello che Haley si porta addosso, ovvero quello di sostituire il mitico Robert Englund, ora la questione si sposta: il nuovo “look” di Freddy regge il confronto con quello storico?
Intanto, mentre ci dite le vostre prime impressioni, non dimenticatevi che al Comic-Con sono state mostrate la prima locandina ufficiale del reboot di Nightmare e una primissima immagine di Jackie Earle Haley nei panni di Freddy, ovviamente avvolto dall’oscurità: le trovate qui.