Prima locandina per Il colpo della Metropolitana – Taking of Pelham 1 2 3, nuovo film di Tony Scott
Dopo aver visto le foto, ecco che Il colpo della Metropolitana – Taking of Pelham 1 2 3, ci regala oggi il suo primissimo poster ufficiale. Diretto da Tony Scott, sceneggiato da Brian Helgeland, che ha alle spalle Mystic River, e con Denzel Washington, John Travolta, John Turturro e James Gandolfini protagonisti, il film sarà
Dopo aver visto le foto, ecco che Il colpo della Metropolitana – Taking of Pelham 1 2 3, ci regala oggi il suo primissimo poster ufficiale. Diretto da Tony Scott, sceneggiato da Brian Helgeland, che ha alle spalle Mystic River, e con Denzel Washington, John Travolta, John Turturro e James Gandolfini protagonisti, il film sarà un remake di un classico crime-action del 1974, diretto in quel caso da Joseph Sargent ed interpretato da Walter Matthau.
Tratto da un romanzo di Morton Freedgood, Taking of Pelham 1 2 3 arrivò per la prima volta in sala nel 1974, diventando immediatamente di culto, tanto da meritarsi anche una versione tv nel 1998. La trama è semplice e quanto mai attuale. Un gruppo di dirottatori/terroristi prende il controllo di un treno della metropolitana di New York, tenendo in ostaggio i passeggeri e minacciando di ucciderli, se il loro riscatto non viene pagato…
Aspettando il trailer del film, ecco che arriva la primissima locandina, da vedere a maggiore risoluzione dopo il saltino…