Prima locandina per The American, action thriller con George Clooney
C’è anche lei, Violante Placido. Prima locandina ‘vintage’ per l’action thriller The American, film quasi interamente girato all’Aquila e nella provincia abruzzese, con George Clooney assoluto protagonista. Dopo aver visto il trailer settimane fa, la pellicola ci regala oggi il primo poster, con il volto della nostra Violante Placido riconoscibilissimo dietro il bel George.Diretto da
C’è anche lei, Violante Placido. Prima locandina ‘vintage’ per l’action thriller The American, film quasi interamente girato all’Aquila e nella provincia abruzzese, con George Clooney assoluto protagonista. Dopo aver visto il trailer settimane fa, la pellicola ci regala oggi il primo poster, con il volto della nostra Violante Placido riconoscibilissimo dietro il bel George.
Diretto da Anton Corbijn ed interpretato, tra l’altro, dai ‘nostri’ Paolo Bonacelli e Filippo Timi, insieme a Bruce Altman, Thekla Reuten ed Irina Björklund, il film, tratto dal romanzo di Martin Booth A Very Private Gentleman, approderà sugli schermi a stelle e strisce il prossimo 1° settembre.
The American racconta le vicende di un killer che si nasconde in una idilliaca cittadina rurale dell’Italia, prima di portare a termine un ultimo incarico. Mettendo da parte la sua naturale avversione verso le relazioni interpersonali, l’uomo finirà per fare amicizia con alcuni locali oltre a sviluppare una relazione con una prostituta. Ben presto si renderà però conto di avere qualcuno alle calcagna e che i nuovi legami sentimentali rappresentano un intralcio alla missione…