Home Curiosità Prime 3 locandine per il remake di Lasciami Entrare

Prime 3 locandine per il remake di Lasciami Entrare

Primissime 3 locandine in arrivo da uno dei remake più attesi e temuti del 2010, Lasciami Entrare. Diretto da Matt Reeves, regista di Cloverfield, e con il piccolo Kodi Smit Mc-Phee nei panni indossati da Kåre Hedebrant nel film originale, il film dovrebbe uscire negli Usa il 15 gennaio del 2010.Let The Right One In,

14 Luglio 2009 11:25

Prime 3 locandine per il remake di Lasciami EntrarePrimissime 3 locandine in arrivo da uno dei remake più attesi e temuti del 2010, Lasciami Entrare. Diretto da Matt Reeves, regista di Cloverfield, e con il piccolo Kodi Smit Mc-Phee nei panni indossati da Kåre Hedebrant nel film originale, il film dovrebbe uscire negli Usa il 15 gennaio del 2010.

Let The Right One In, questo il titolo internazionale del film diretto da Tomas Alfredson, è stato un autentico caso praticamente ovunque, Italia escluse. Ottime critiche, un buon lancio promozionale, ma solo 524.000 euro incassati, per quello che in tanti hanno giustamente definiti come il miglior ‘horror’ del 2009.

Aspettando il primo teaser trailer, che a quanto pare non dovrebbe esser poi così troppo lontano, godiamoci questi 3 primi poster.