Prime due clip per Away We Go di Sam Mendes
Uscirà nei cinema americani il prossimo 5 giugno Away We Go, ritorno in cabina di regia per Sam Mendes. Costato 70 milioni di dollari, il film, che riporta in sala il regista di American Beauty a pochissimi mesi da Revolutionary Road, ci regala oggi le prime due scene inedite di sè, per voi dopo il
Uscirà nei cinema americani il prossimo 5 giugno Away We Go, ritorno in cabina di regia per Sam Mendes. Costato 70 milioni di dollari, il film, che riporta in sala il regista di American Beauty a pochissimi mesi da Revolutionary Road, ci regala oggi le prime due scene inedite di sè, per voi dopo il saltino.
John Krasinski, Maggie Gyllenhaal, Melanie Lynskey, Allison Janney, Paul Schneider e Jeff Daniels gli interpreti, per un atipico road movie lungo le strade d’America, con una famiglia in cerca del luogo perfetto dove poter far nascere e crescere il proprio figlio, ormai in direttura d’arrivo.
Aspettando news sull’uscita italiana, cliccate pure su continua, visto che ci sono le prime due scene di questo atipico road movie d’autore che vi aspettano…