Prime foto da The Resident, con Hilary Swank, Jeffrey Dean Morgan e Christopher Lee
Sotto l’egida della rinata Hammer Films è in arrivo (ma non èè ancora stata fissata una data di uscita) The Resident, thriller (definito dai produttori come erotico e sexy) con Hilary Swank, Jeffrey Dean Morgan, Christopher Lee e Lee Pace, che segnerà il debutto alla regia di Antti J. Jokinen. Oggi possiamo vedere e commentare
Sotto l’egida della rinata Hammer Films è in arrivo (ma non èè ancora stata fissata una data di uscita) The Resident, thriller (definito dai produttori come erotico e sexy) con Hilary Swank, Jeffrey Dean Morgan, Christopher Lee e Lee Pace, che segnerà il debutto alla regia di Antti J. Jokinen. Oggi possiamo vedere e commentare insieme le prime foto ufficiali del film, che ci aspettano dopo l’interruzione.
Lo script è stato originariamente scritto dallo stesso Jokinen insieme a Robert Orr e più recentemente revisionato dalla sceneggiatrice di Secretary, Erin Cressida Wilson. Secondo quanto ci è concesso sapere al momento, la storia dovrebbe riportare alla memoria echi di Attrazione Fatale e Disturbia.
Hilary Swank avrà il ruolo di un medico, la dottoressa Juliet, separata di fresco dal marito e appena trasferitasi in un loft a Brooklyn dove vorrebbe cominciare una nuova vita. Ben presto, la donna inizia a sospettare di non essere sola nell’appartamento e scopre che il proprio padrone di casa, Jeffrey Dean Morgan, è un pericoloso stalker pronto ad iniziare con lei, come il gatto col topo, un gioco terrificante e mortale.
Prime foto da The Resident, con Hilary Swank, Jeffrey Dean Morgan e Christopher Lee
Fonte: Collider