Prime foto dal set del reboot di Nightmare
Aniki ci segnala che sono on line delle prime foto dal set di Nightmare, reboot della mitica saga di Freddy Krueger che iniziò nel 1984 con il capolavoro di Wes Craven. Queste prima immagini non ci offrono ancora troppe sorprese, ma sicuramente iniziano a smuovere qualcosa e anticipano qualcosa che potremmo vedere tra qualche giorno…Le
Aniki ci segnala che sono on line delle prime foto dal set di Nightmare, reboot della mitica saga di Freddy Krueger che iniziò nel 1984 con il capolavoro di Wes Craven. Queste prima immagini non ci offrono ancora troppe sorprese, ma sicuramente iniziano a smuovere qualcosa e anticipano qualcosa che potremmo vedere tra qualche giorno…
Le foto che vediamo in questa gallery, infatti, sono state scattate in occasione delle riprese di un flashback del film diretto da Samuel Bayer, ovvero quando Freddy Krueger faceva il bidello nella scuola elementare Badham. Quindi ecco Jackie Earle Haley nei panni di Freddy prima di diventare quello che tutti conoscono, e quindi ancora senza make up.
Tuttavia, vista la velocità con cui sono arrivate in rete queste prime immagini, possiamo ben sperare di vedere presto l’attore truccato: solo così potremo sapere se le parole dei produttori, che hanno anticipato che Krueger sarà davvero impressionante, sono veritiere… Nella gallery troverete anche le foto dal set della chiesa cristiana metodista di Gary, in Indiana. Ultima news invece sul cast: Connie Britton sarà la madre di Nancy Thompson.
Fonte: Worst Previews