Prime foto ufficiali per Bunraku, con Josh Hartnett, Gackt, Woody Harrelson, Demi Moore, Kevin McKidd e Ron Perlman
Abbiamo visto il primo teaser poster di Bunraku nel luglio del 2008, poi il film (all’epoca in lavorazione) è rimasto nel limbo delle pellicole dimenticate per ben due anni, prima di regalarci, finalmente, le prime foto ufficiali. Saranno felici i numerosissimi fan (scrivente compresa) di Gackt Sama, che potranno finalmente rivedere il loro beniamino sul
Abbiamo visto il primo teaser poster di Bunraku nel luglio del 2008, poi il film (all’epoca in lavorazione) è rimasto nel limbo delle pellicole dimenticate per ben due anni, prima di regalarci, finalmente, le prime foto ufficiali. Saranno felici i numerosissimi fan (scrivente compresa) di Gackt Sama, che potranno finalmente rivedere il loro beniamino sul grande schermo. Il film sarà presentato al Toronto Film Festival, in programma dal 9 al 19 settembre. Ora non ci resta che attendere l’arrivo del primo trailer.
In un mondo senza armi da fuoco, un girovago misterioso in cerca di vendetta (Josh Hartnett), il giovane samurai Yoshi (Gackt) e un barista (Woody Harrelson) uniranno le proprie forze per porre fine al regno del terrore perpetrato dal corrotto e cattivissimo Nicola The Woodcutter (Ron Perlman) ; dalla sua concubina Alexandra (Demi Moore), femme fatale dall’oscuro passato; e dal loro esercito di criminali, capitanati da nove diversi e mortali assassini. Regia e sceneggiatura sono di Guy Moshe; Kevin McKidd, Shun Sugata, Jordi Mollà e Emily Kaiho completano il ricchissimo cast. Per una versione estesa e particolareggiata della sinossi, vi rimandiamo al sito del Toronto Film Festival.
Il titolo del film, Bunraku, è preso da un tipo di teatro giapponese nato nel corso del XVII secolo. I personaggi vengono rappresentati con marionette di grandi dimensioni, manipolate a vista. Un esempio di Bunraku è visibile all’inizio del film Dolls di Takeshi Kitano.