Prime immagini da Ondine di Neil Jordan
Ondine, il nuovo film di Neil Jordan, è una fiaba lirica e moderna che racconta la storia di Syracuse, un pescatore irlandese la cui vita si trasforma dal momento in cui nella propria rete trova una bellissima ragazza dalle origini misteriose. La figlia Annie arriva a pensare che la donna possa essere una creatura magica,
Ondine, il nuovo film di Neil Jordan, è una fiaba lirica e moderna che racconta la storia di Syracuse, un pescatore irlandese la cui vita si trasforma dal momento in cui nella propria rete trova una bellissima ragazza dalle origini misteriose. La figlia Annie arriva a pensare che la donna possa essere una creatura magica, mentre Syracuse s’invaghisce di lei.
Nella mitologia nordica le Ondine sono ninfe marine simili alle sirene, e le voci sulla natura della ragazza ed i pettegolezzi fioriscono nel piccolo villaggio; e man mano la presenza della giovane finisce col cambiare la vita della gente del posto e del pescatore stesso. Ma, come in ogni fiaba, non tutto va per il meglio…
Il cast è composto da Colin Farrell, Alicja Bachleda, Alison Barry, Tony Curran e il fido Stephen Rea. Ondine sarà presentato in anteprima mondiale a settembre al Festival di Toronto. In attesa di sapere qualcosa sulla distribuzione, godiamoci queste prime immagini nella nostra gallery.
Prime immagini da Ondine di Neil Jordan
Fonte: Collider