Prime immagini di Mirrors di Alexandre Aja
Ritorna Alexandre Aja. In attesa di sapere qualcosa di più del suo Piraña 3D, uno dei pupilli dello “splat-pack” si appresta a sbarcare in sala col suo terzo film. Iniziata la carriera in Francia con il violentissimo Alta tensione, Aja si è trasferito, come è ormai quasi d’obbligo per i giovani e talentuosi registi europei,
Ritorna Alexandre Aja. In attesa di sapere qualcosa di più del suo Piraña 3D, uno dei pupilli dello “splat-pack” si appresta a sbarcare in sala col suo terzo film. Iniziata la carriera in Francia con il violentissimo Alta tensione, Aja si è trasferito, come è ormai quasi d’obbligo per i giovani e talentuosi registi europei, in America per dirigere il remake de Le colline hanno gli occhi.
Il 15 agosto uscirà in America il terzo film del giovane regista, ovvero Mirrors. Si tratta di un altro remake, questa volta di un film coreano (Into the Mirror – Geoul sokeuro), e il protagonista è Kiefer Sutherland.
In Mirrors, un ex-poliziotto che lavora nella security di un viale scoprirà qualcosa di strano negli specchi di un grande magazzino… Da lì in poi cercherà di scoprire cosa c’è in effetti di strano in quegli specchi e qual è l’origine di quel male. Qui di seguito le prime immagini della pellicola, scovate su Bloody Disgusting.