Home Curiosità Prime immagini ufficiali dal remake di Fright Night con Colin Farrell in versione vampiro

Prime immagini ufficiali dal remake di Fright Night con Colin Farrell in versione vampiro

Sono spuntate on-line le prime tre foto ufficiali (cliccatele per visualizzarle in maggiore risoluzione) del remake firmato Craig Gillespie di Fright Night (Ammazzavampiri). Per quanti non lo sapessero, Fright Night (l’originale è datato 1985) racconta di Charley Brewster, un teenager che scopre che il suo nuovo ed affascinante vicino di casa è un vampiro, responsabile

di simona
pubblicato 8 Aprile 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 13:11



Sono spuntate on-line le prime tre foto ufficiali (cliccatele per visualizzarle in maggiore risoluzione) del remake firmato Craig Gillespie di Fright Night (Ammazzavampiri). Per quanti non lo sapessero, Fright Night (l’originale è datato 1985) racconta di Charley Brewster, un teenager che scopre che il suo nuovo ed affascinante vicino di casa è un vampiro, responsabile di numerosi omicidi. Nessuno in famiglia e tra gli amici gli crede; a Charles non resta che rivolgersi ad un attore in declino per combattere le forze del male…

Vedremo Colin Farrell nel ruolo del fascinoso vampiro Jerry Dandridge; Anton Yelchinnel ruolo del protagonista e Toni Collette nei panni della mamma di quest’ultimo.La bella Imogen Pootts sarà la fidanzata di Charley; David Tennant prenderà il posto di Roddy McDowall nella parte dell’attore Peter Vincent; e Christopher Mintz-Plasse completa il cast nel ruolo dell’amico Ed Thompson.

Fright Night debutterà sugli schermi a stelle e strisce il prossimo 19 agosto. Ora non ci resta che attendere l’arrivo del primo trailer. Qui c’è il trailer.

Prime immagini ufficliali dal remake di Fright Night con Colin Farrell in versione vampiro

Prime immagini ufficliali dal remake di Fright Night con Colin Farrell in versione vampiroPrime immagini ufficliali dal remake di Fright Night con Colin Farrell in versione vampiroPrime immagini ufficliali dal remake di Fright Night con Colin Farrell in versione vampiro

Fonte: Cinematical