Primi due spot tv per Miracolo a Sant’Anna di Spike Lee
C’è molta attesa per l’ultimo lavoro di Spike Lee, Miracolo a Sant’anna. Pronto ad uscire nei cinema italiani il 3 ottobre, con i nostri Valentina Cervi, Pierfrancesco Favino e Luigi Lo Cascio chiamati ad affiancare John Turturro, Joseph Gordon-Levitt, John Leguizamo e James Gandolfini, il film, costato 45 milioni di dollari, è tratto dal romanzo
C’è molta attesa per l’ultimo lavoro di Spike Lee, Miracolo a Sant’anna. Pronto ad uscire nei cinema italiani il 3 ottobre, con i nostri Valentina Cervi, Pierfrancesco Favino e Luigi Lo Cascio chiamati ad affiancare John Turturro, Joseph Gordon-Levitt, John Leguizamo e James Gandolfini, il film, costato 45 milioni di dollari, è tratto dal romanzo di James McBride.
La pellicola riporterà alla luce la strage consumata a Sant’Anna il 12 agosto del 1944 dalle Ss di Walter Reder, con 560 morti, tra cui donne e un centinaio di bambini. Tante, tantissime polemiche hanno seguito la lavorazione del film, girato in Italia, e ormai pronto ad uscire nei cinema.
Dopo aver visto il trailer oggi possiamo dare un’occhiata ai primi due spottini tv della pellicola, da trovare come al solito dopo il saltino…