Home Festival di Cannes Primi due spot tv per Taking Woodstock Ang Lee

Primi due spot tv per Taking Woodstock Ang Lee

A Cannes non ha vinto nulla ma è sicuramente piaciuto alla critica. Parliamo dell’atteso Taking Woodstock di Ang Lee, in arrivo nei cinema americani venerdì prossimo. Interpretato da Demetri Martin, Imelda Staunton, Emile Hirsch, un Liev Schreiber en travesti, Paul Dano e Jeffrey Dean Morgan, il film porterà in sala, a 40 anni esatti dal

21 Agosto 2009 08:07

Primi due spot tv per Taking Woodstock Ang LeeA Cannes non ha vinto nulla ma è sicuramente piaciuto alla critica. Parliamo dell’atteso Taking Woodstock di Ang Lee, in arrivo nei cinema americani venerdì prossimo. Interpretato da Demetri Martin, Imelda Staunton, Emile Hirsch, un Liev Schreiber en travesti, Paul Dano e Jeffrey Dean Morgan, il film porterà in sala, a 40 anni esatti dal celebre concertone rock di Woodstock, tutto ciò che girò intorno a quello storico evento.

Basato sulle memorie di Elliot Tiber, Taking Woodstock è una commedia che vede Demetri Martin interpretare proprio Tiber, che offrì il motel di famiglia come sorta di base operativa per gli organizzatori dell’evento.

A distribuirlo in Italia la Bim, per un’uscita in sala che probabilmente non vedrà la luce prima del 2010. Mettiamoci l’animo in pace ed aspettiamo…


Festival di Cannes