Home Curiosità Primi due spot tv per The Soloist, film con Jamie Foxx e Robert Downey, Jr. protagonisti

Primi due spot tv per The Soloist, film con Jamie Foxx e Robert Downey, Jr. protagonisti

Sacrificato sull’altare degli Oscar, The Soloist uscirà finalmente in America il prossimo 13 marzo, dopo aver subito un clamoroso slittamento di quasi 4 mesi, per non ‘rompere le scatole’ a Revolutionary Road, comunque clamorosamente evitato dall’Academy. Diretto da Joe Wright, regista di Espiazione e Orgoglio e Pregiudizio, il film, costato ben 60 milioni di dollari,

7 Marzo 2009 09:35

Primi due spot tv per The Soloist, film con Jamie Foxx e Robert Downey, Jr. protagonistiSacrificato sull’altare degli Oscar, The Soloist uscirà finalmente in America il prossimo 13 marzo, dopo aver subito un clamoroso slittamento di quasi 4 mesi, per non ‘rompere le scatole’ a Revolutionary Road, comunque clamorosamente evitato dall’Academy. Diretto da Joe Wright, regista di Espiazione e Orgoglio e Pregiudizio, il film, costato ben 60 milioni di dollari, avrà come assoluti protagonisti Jamie Foxx e Robert Downey Jr..

La pellicola sarà un vero e proprio ritorno al biopic musicale per Foxx, dopo l’Oscar vinto con Ray, in un film che andrà a raccontare la storia vera di Nathaniel Ayers, prodigio musicale che, dopo esser stato dichiarato schizofrenico, finì a vivere fra gli homeless e a suonare per le strade di Los Angeles…

Aspettando news sull’uscita italiana, posticipata a data da destinarsi dalla Universal, dopo il saltino troverete i primi due spot tv del film.