Primo fantastico poster per Bruno di Sasha Baron Cohen
Qui a Cineblog.it lo stiamo tutti aspettando come il Messia. Sasha Baron Cohen tornerà in sala il prossimo 10 luglio con il suo folle , Brüno: Delicious Journeys Through America for the Purpose of Making Heterosexual Males Visibly Uncomfortable in the Presence of a Gay Foreigner in a Mesh T-Shirt, (che in italiano suonerebbe più
Qui a Cineblog.it lo stiamo tutti aspettando come il Messia. Sasha Baron Cohen tornerà in sala il prossimo 10 luglio con il suo folle , Brüno: Delicious Journeys Through America for the Purpose of Making Heterosexual Males Visibly Uncomfortable in the Presence of a Gay Foreigner in a Mesh T-Shirt, (che in italiano suonerebbe più o meno Bruno: delizioso viaggio attraverso l’America con l’intento di mettere visibilmente a disagio i maschi eterosessuali in presenza di un gay straniero che indossa una t-shirt traforata… io gli darei un Oscar solo per il titolo!), a 3 anni dai 268 milioni di dollari incassati da Borat.
Apparso per la prima volta in piccoli sketch realizzati per il canale televisivo The Paramount Comedy Channel nel 1998, Bruno, reporter gay dai modi fashion, ci regala oggi il primissimo poster, dopo averci fatto sbellicare dal ridere con il trailer ufficiale qualche settimana fa. Curiosi di vederlo in tutta la sua fantastica e folle bellezza? Perfetto, cliccate su continua allora per dargli un’occhiata più dettagliata, ricordandovi che… Borat fa tanto 2006!