Trailer e locandina per l’horror Forget Me Not
Primissima locandina in arrivo da Forget Me Not, ennesimo horror made in Usa. Diretto dall’esordiente Tyler Oliver, e con Carly Schroeder, Cody Linley, Brie Gabrielle, Chloe Bridges, Jillian Murray e Micah Alberti protagonisti, il film, costato poco più di un milione di dollari, non ha ancora una data d’uscita ufficiale per il mercato statunitense.Protagonista della
Primissima locandina in arrivo da Forget Me Not, ennesimo horror made in Usa. Diretto dall’esordiente Tyler Oliver, e con Carly Schroeder, Cody Linley, Brie Gabrielle, Chloe Bridges, Jillian Murray e Micah Alberti protagonisti, il film, costato poco più di un milione di dollari, non ha ancora una data d’uscita ufficiale per il mercato statunitense.
Protagonista della storia è Sandy Channing, tranquilla preside di una piccola scuola di provincia. Peccato che nella sua vita arrivi improvvisamente lo spirito maligno di una ragagazza a cui lei ed alcuni suoi amici, ora morti uno dopo l’altro, avevano fatto torto tempo prima…
Trama a parte che alla lontana ricorda Nightmare, che ne dite di questo poster stile Mummia 3 e del trailer, che troverete dopo il saltino?