Primo poster per Sorority Row
Dopo aver visto il trailer, Sorority Row ci regala oggi la primissima locandina, per voi dopo il saltino ad una risoluzione maggiore. Remake prodotto dalla Summit Entertainment di The House on Sorority Row, film del 1983, Sonority Row approderà il prossimo 2 ottobre nei cinema americani. A dirigerlo Stewart Hendler, con Briana Evigan, Leah Pipes,
Dopo aver visto il trailer, Sorority Row ci regala oggi la primissima locandina, per voi dopo il saltino ad una risoluzione maggiore. Remake prodotto dalla Summit Entertainment di The House on Sorority Row, film del 1983, Sonority Row approderà il prossimo 2 ottobre nei cinema americani. A dirigerlo Stewart Hendler, con Briana Evigan, Leah Pipes, Jamie Chung, Margo Harshman e Julian Morris come protagonisti, per una pellicola che, dopo esser costata 16 milioni di dollari, si augura di sbancare il box office, come ultimamente spesso capitato ai remake di stampo horror.
La storia è incentrata su un gruppo di ragazze, componenti di una confraternita universitaria femminile, che causano involontariamente la brutale morte di una loro compagna in seguito ad uno scherzo finito male. Decidono di occultarne il corpo e mantenere il segreto, per non vedere rovinato il proprio futuro. Un anno dopo, qualcuno comincerà a perseguitarle e ad ucciderle sadicamente una dopo l’altra…
Ma voi che ne dite… c’era davvero bisogno dell’ennesimo remake horror?