Primo spot tv per The Losers
Già il trailer aveva incuriosito. Oggi, ad alimentare l’interesse attorno alla pellicola, ecco che arriva il primo spot tv, tutto action e per voi come sempre dopo il saltino. Parliamo di The Losers, cinecomics targato Warner, diretto da Sylvain White e sceneggiato da Peter Berg, regista di Hancock, e con Jeffrey Dean Morgan, Zoe Saldana
Già il trailer aveva incuriosito. Oggi, ad alimentare l’interesse attorno alla pellicola, ecco che arriva il primo spot tv, tutto action e per voi come sempre dopo il saltino. Parliamo di The Losers, cinecomics targato Warner, diretto da Sylvain White e sceneggiato da Peter Berg, regista di Hancock, e con Jeffrey Dean Morgan, Zoe Saldana e Chris Evans protagonisti.
Andy Diggle, creatore e scrittore della serie, nata nel 1970 e pubblicata dalla Vertigo (ovvero il il brand per lettori adulti della DC Comics), con The Losers realizza il più classico dei fumetti d’azione, con protagonista una squadra super addestrata che faceva il lavoro sporco per la CIA, fino a quando qualcuno vuole disfarsene facendo saltare in aria il loro elicottero. Scampati all’attentato e creduti morti dal governo americano, i Perdenti, questo il nome della squadra, decidono di continuare a fare il lavoro che conoscono meglio, lottando contro i complotti della CIA in cerca di vendetta contro chi ha tentato di farli fuori!
In arrivo negli Usa il prossimo 23 aprile, il film torna così a far parlare di sè. Date un’occhiata allo spot inedito e diteci… che ve ne pare?