Home Festival di Cannes Primo teaser poster per Cosmopolis di David Cronenberg

Primo teaser poster per Cosmopolis di David Cronenberg

Spasmodica. C’è un’attesa snervante nei confronti di Cosmopolis, annunciato ritorno in sala del leggendario David Cronenberg, involontario protagonista sulla Croisette grazie all’arrivo del primo teaser poster del film! Dopo l’annuncio che sia Colin Farrell che Marion Cotillard prenderanno parte al progetto, le riprese potranno finalmente iniziare, tra marzo e maggio del 2011, per un titolo

pubblicato 14 Maggio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 00:52



Spasmodica. C’è un’attesa snervante nei confronti di Cosmopolis, annunciato ritorno in sala del leggendario David Cronenberg, involontario protagonista sulla Croisette grazie all’arrivo del primo teaser poster del film! Dopo l’annuncio che sia Colin Farrell che Marion Cotillard prenderanno parte al progetto, le riprese potranno finalmente iniziare, tra marzo e maggio del 2011, per un titolo che dovrebbe arrivare in sala nel 2012, se non addirittura entro la fine del 2011.

Basato sul romanzo di omonimo di Don DeLillo, con un budget di 20 milioni di dollari e sceneggiato dallo stesso Cronenberg, Cosmopolis racconterà un’odissea di ventiquattro ore di un multimilionario di 28 anni, Eric Packer, per le strade di Manhattan. Prodotto dalla Cronenberg’s company Antenna e dalla portoghese Alfalma Films, il film è a Cannes ovviamente per vendere i diritti internazionali. Da qui la necessità di avere un teaser poster di lancio, immortalato e pubblicato da SlashFilm.

Fonte:SlashFilm

Festival di Cannes