Primo trailer per Away We go, nuovo film di Sam Mendes
Due film in 6 anni, Era Mio Padre e Jarhead, ed ora due in nemmeno 12 mesi, Revolutionary Road e Away We Go. Parliamo di Sam Mendes, talento inglese vincitore di un Oscar con American Beauty recentemente clamorosamente snobbato proprio dall’Academy. Uscirà il 5 giugno nei cinema americani Away We Go, film costato 70 milioni
Due film in 6 anni, Era Mio Padre e Jarhead, ed ora due in nemmeno 12 mesi, Revolutionary Road e Away We Go. Parliamo di Sam Mendes, talento inglese vincitore di un Oscar con American Beauty recentemente clamorosamente snobbato proprio dall’Academy. Uscirà il 5 giugno nei cinema americani Away We Go, film costato 70 milioni di dollari, con John Krasinski, Maggie Gyllenhaal, Melanie Lynskey, Allison Janney, Paul Schneider e Jeff Daniels protagonisti.
Un road movie lungo le strade d’America, con una famiglia in cerca del luogo perfetto dove poter far nascere e crescere il proprio figlio, ormai in direttura d’arrivo. Un film completamente diverso da quelli già portati in sala per Mendes, sempre pronto a rinnovarsi e a toccare i generi più differenti. Possibile sorpresa al box office estivo americano, aspettiamo con ansia di conoscere anche la data d’uscita italiana. Per ora, cliccate su continua, c’è l’interessantissimo trailer che vi aspetta.
Update: il film uscirà con il titolo American Life. Qui trovate il trailer italiano.