Primo trailer per Funny People, commedia con Adam Sandler e Seth Rogen
Dopo aver visto la locandina ed un “video contest promo“, ecco che Funny People ci regala il suo primissimo trailer, per voi dopo il saltino. Diretto e scritto dal padre di Zohan, Molto Incinta, 40 anni Vergine e l’ultimo Strafumati, ovvero Judd Apatow, il film avrà come protagonisti Adam Sandler e Seth Rogen, golden boy
Dopo aver visto la locandina ed un “video contest promo“, ecco che Funny People ci regala il suo primissimo trailer, per voi dopo il saltino. Diretto e scritto dal padre di Zohan, Molto Incinta, 40 anni Vergine e l’ultimo Strafumati, ovvero Judd Apatow, il film avrà come protagonisti Adam Sandler e Seth Rogen, golden boy della commedia americana di ultima generazione, autentico attore feticcio del regista.
Al loro fianco Jason Schwartzman, Leslie Mann, Jonah Hill ed Eric Bana, per una trama avvolta ancora nel mistero. Da quel poco che si sa, si svolgerà nell’ambiente della così detta ’stand-up comedy’ (sorta di monologhi cabarettistici durante i quali l’attore dialoga direttamente con il pubblico) e sarà incentrato su un comico rimasto vittima di un’esperienza quasi mortale…
In uscita nei cinema Usa il prossimo 31 luglio, dopo il saltino troverete il trailer del film. Dategli un’occhiata e diteci… che ne pensate?