Primo trailer per Grace
Dopo aver visto il teaser trailer, ecco che Grace, autentica rivelazione horror dell’ultimo Sundance Film Festival, ci regala oggi il primissimo trailer. Scritto e diretto da Paul Solet, il film, costato appena 5 milioni di dollari, ha diviso la critica americana.Questa l’intrigante trama: protagonista assoluta una giovane madre incinta di otto mesi, Madeline Matheson. Una
Dopo aver visto il teaser trailer, ecco che Grace, autentica rivelazione horror dell’ultimo Sundance Film Festival, ci regala oggi il primissimo trailer. Scritto e diretto da Paul Solet, il film, costato appena 5 milioni di dollari, ha diviso la critica americana.
Questa l’intrigante trama: protagonista assoluta una giovane madre incinta di otto mesi, Madeline Matheson. Una gravidanza clinicamente interrotta bruscamente a causa di un incidente fatale, che la porta a perdere il bambino. Madeline però decide di portare a termine la gravidanza fino ad accorgersi che il feto non è assolutamente morto. Al momento della nascita, infatti, accade l’inspiegabile, con il bimbo che, ritenuto già defunto, viene alla luce vivo e vegeto. Peccato che qualcosa non vada per il verso giusto, visto che la piccola, Grace, è costantemente assetata di… sangue!
Dopo Denti avremo un nuovo gioiellino horror indipendente? Se vi siete incuriositi, date un’occhiata a dopo il saltino, c’è il trailer che vi aspetta…