Primo trailer per Morning Glory, commedia romantica con Rachel McAdams, Harrison Ford, Diane Keaton e Jeff Goldblum
Morning Glory, commedia romantica e brillante che vede protagonisti Rachel McAdams, Harrison Ford, Diane Keaton, Jeff Goldblum e Patrick Wilson; ci regala quest’oggi un primissimo trailer. La commedia vede protagonista un’aspirante produttrice televisiva impegnata nel disperato tentativo di salvare dal fallimento una trasmissione del mattino assumendone il controllo e sedando la faida in corso fra
Morning Glory, commedia romantica e brillante che vede protagonisti Rachel McAdams, Harrison Ford, Diane Keaton, Jeff Goldblum e Patrick Wilson; ci regala quest’oggi un primissimo trailer.
La commedia vede protagonista un’aspirante produttrice televisiva impegnata nel disperato tentativo di salvare dal fallimento una trasmissione del mattino assumendone il controllo e sedando la faida in corso fra i due conduttori. Dirige Roger Michell da una sceneggiatura di Aline Brosh McKenna, sotto l’egida della Paramount Pictures. Morning Glory dovrebbe uscire – salvo slittamenti – negli Stati Uniti il 12 novembre 2010, in Italia il 21 gennaio 2011 distribuito da Universal Pictures. Qui una gallery di foto dal set.
Quando la laboriosa produttrice televisiva Becky Fuller (Rachel McAdams) viene licenziata da un programma di news locale, la sua carriera comincia ad apparire tetra quanto la sua infelice vita sentimentale. Inciampando in un lavoro a “Daybreak” (lo show delle notizie del mattino, ultimo posto a livello nazionale), Becky decide di rivitalizzare lo show, introducendo il leggendario presentatore TV Mike Pomeroy (Harrison Ford). Purtroppo, Pomeroy si rifiuta di coprire argomenti come gossip sulle celebrità, il meteo, la moda e l’artigianato – per non parlare di lavorare con la sua nuova collega, Colleen Peck (Diane Keaton), una ex reginetta di bellezza e da lungo tempo una personalità dello show del mattino che è più che felice di coprire le “notizie” del mattino. Mentre Mike e Colleen si scontrano, prima dietro le quinte e poi in onda, la storia d’amore di Becky comincia a sbocciare con il produttore Adam Bennett (Patrick Wilson) e ben presto si troverà a lottare per salvare il suo rapporto, la sua reputazione , il suo lavoro e, alla fine, lo stesso show.
Update: Il film sarà nelle sale italiane dal 4 marzo 2011 con il titolo Il Buongiorno del Mattino (qui il trailer italiano).