Primo trailer per W.E. (Edward e Wallis: il mio Regno per una Donna) di Madonna
Avevamo visto due clip e la locandina, ve l’abbiamo anche recensito in anteprima, grazie alla proiezione veneziana, ma il trailer non l’avevamo mai visto. Fino ad oggi. Perché W.E., diventato Edward e Wallis: il mio Regno per una Donna per i cinema nostrani, ha finalmente partorito il primo lungo trailer.
Vi avevamo mostrato due clip e la locandina, ve l’abbiamo anche recensito in anteprima, grazie alla proiezione veneziana, ma il trailer non l’avevamo ancora mai visto. Fino ad oggi. Perché W.E., diventato Edward e Wallis: il mio Regno per una Donna per i cinema nostrani, ha finalmente partorito il primo lungo trailer. Diretto da Madonna, qui alla sua seconda regia dopo Sacro e Profano, il film arriverà in Italia a gennaio, grazie alla Archibald.
Protagonisti della pellicola Andrea Riseborough, James D’Arcy ed Abbie Cornish. W.E. racconta la storia di due donne fragili ma determinate – Wally Winthrop e Wallis Simpson – separate da più di sei decadi. Nel 1998 la giornalista del New Yorker Wally Winthrop è ossessionata dalla storia d’amore che portò all’abdicazione Re Edoardo VIII, a causa della divorziata americana Wallis Simpson. Ma la ricerca di Wally, che include diverse visite alla Tenuta dei Windsor ed alle aste di Sotheby’s, rivela che la vita della coppia non era perfetta come pensava.
Spostandosi avanti e indietro nel tempo, in W.E. il viaggio di Wally si intreccia con la storia di Wallis ed Edward, dai giorni del glamour iniziale al lento dipanarsi della loro vita nei decenni che seguirono.