Prince of Persia: le prime foto dal set
Sono state scattate ieri mattina in Marocco e stanno rapidamente facendo il giro della rete. Sono le prime foto di Jake Gyllenhaal in costume sul set di Prince of Persia: The Sands of Time.Nel film Gyllenhaal interpreterà Dastan, principe della Persia nel sesto secolo, che dovrà unire le proprie forze a quelle di Tamina (Gemma
Sono state scattate ieri mattina in Marocco e stanno rapidamente facendo il giro della rete. Sono le prime foto di Jake Gyllenhaal in costume sul set di Prince of Persia: The Sands of Time.
Nel film Gyllenhaal interpreterà Dastan, principe della Persia nel sesto secolo, che dovrà unire le proprie forze a quelle di Tamina (Gemma Arterton), principessa esotica e volitiva, per impedire ad un nobile cattivo di impossessarsi della Sabbia del Tempo, un dono degli Dei che può invertire lo scorrere del tempo dando al suo possessore il potere di governare il mondo intero. Nel cast della pellicola, tratta da un celebre video gioco della Ubisoft, ci sono anche Alfred Molina e Ben Kingsley.
A parer mio Jake Gyllenhaal non ha l’aspetto di un principe persiano (e dovrebbe fare causa a chiunque gli abbia messo in testa quella parrucca!), ma aspetto di vederlo all’opera prima di esprimere un giudizio definitivo. Voi che cosa ne dite? Lo trovate adatto al ruolo?
Prince of Persia: le prime foto dal set
Fonte: JustJared