Home Notizie Princess Diaries 3, Garry Marshall ritrova Anne Hathaway

Princess Diaries 3, Garry Marshall ritrova Anne Hathaway

Una volta partorito Anne Hathaway tornerà sul set di Princess Diaries per il 3° capitolo della saga.

pubblicato 15 Marzo 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:54

15 anni dopo il primo capitolo, che di fatto lanciò Anne Hathaway in quel di Hollywood, l’81enne Garry Marshall potrebbe ritrovare l’attrice premio Oscar nell’annunciato Princess Diaries 3, terzo capitolo della saga che la Disney vorrebbe far risorgere tramite sequel/reboot. Intervistato sull’argomento, proprio Marshall, a breve in sala con Mother’s Day, ha infatti lanciato l’amo.

[quote layout=”big”]’Ero insieme ad Anne Hathaway un paio di settimane fa, e sembrerebbe proprio che vogliamo fare Princess Diaries 3 a Manhattan. Anne è però molto incinta, quindi dovremo aspettare fino a quando non avrà il bambino, e poi penso che andremo a realizzarlo’.[/quote]

Non contento, Marshall ha parlato anche di un possibile ritorno di Chris Pine, nel 2004, ovvero nel sequel Principe Azzurro Cercasi, co-protagonista negli abiti di Nicholas Deveraux.

[quote layout=”big”]’Forse… è abbastanza grande, lo sai’. ‘Ma credo di sì, Chris mi piace e sai perché? Perché suo padre è in Mother’s Day!’.
[/quote]

Tutto tace invece sull’ipotetico ritorno di Julie Andrews, oggi 81enne e in entrambi i primi due capitoli nei panni della Regina Clarisse Renaldi. Incassati 165,335,153 dollari nel 2001, con il sequel la Disney ne rastrellò altri 134,734,481. Per quanto riguarda la gravidanza della Hathaway, l’attrice dovrebbe aver quasi terminato i 9 mesi di gravidanza, con il parto dietro l’angolo e l’amato marito Adam Shulman al suo fianco. Poi, dopo gli immancabili primi mesi passati al fianco del bimbo, potrà prender vita Princess Diaries 3.

Fonte: PerezHilton