Public Enemies è stato presentato all’AMC Theatre di Chicago alla presenza dei protagonisti
Costato 80 milioni di dollari, diretto da Michael Mann e con Marion Cotillard, Stephen Dorff, Giovanni Ribisi e Channing Tatum al fianco di Johnny Depp e Christian Bale, protagonisti assoluti; Public Enemies (da noi Nemico Pubblico), nei cinema americani a partire dal prossimo 1° luglio, è stato presentato in anteprima nella serata di ieri a
Costato 80 milioni di dollari, diretto da Michael Mann e con Marion Cotillard, Stephen Dorff, Giovanni Ribisi e Channing Tatum al fianco di Johnny Depp e Christian Bale, protagonisti assoluti; Public Enemies (da noi Nemico Pubblico), nei cinema americani a partire dal prossimo 1° luglio, è stato presentato in anteprima nella serata di ieri a Chicago, presso l’AMC Theatre.
I pubblico italiano dovrà vergognosamente aspettare fino al 18 dicembre per vedere nelle sale la straordinaria vita del rapinatore di banche John Dillinger. Un rapinatore ‘buono’, il gangster simbolo della Grande Depressione americana. Vissuto tra il 1903 ed il 1934, Dillinger bruciava i registri dei debiti quando rapinava le banche, diventando così un vero e proprio benefattore della povera gente. Un Robin Hood con il mitra, ricercato da un inossidabile agente dell’Fbi che lo bollò come Nemico Pubblico N°1, ‘wanted: dead or alive‘.
Dopo il saltino vi attendono alcune bellissime foto scattate ieri sera sul red carpet. Marion Cotillard è radiosa e Johnny…beh, è Johnny!
Public Enemies è stato presentato all\’AMC Theatre di Chicago alla presenza dei protagonisti
Foto: JustJared e Kevin Winter/Getty Images North America via Zimbio