Public Enemies, la locandina ed il promo tv del trailer
A dir poco atteso. Uscirà domani in tutto il mondo il trailer di Public Enemies, ritorno in sala di Michael Mann. Costato 80 milioni di dollari, e con Marion Cotillard, Stephen Dorff, Giovanni Ribisi e Channing Tatum al fianco di Johnny Depp e Christian Bale, protagonisti assoluti, il film, nei cinema americani a partire dal
A dir poco atteso. Uscirà domani in tutto il mondo il trailer di Public Enemies, ritorno in sala di Michael Mann. Costato 80 milioni di dollari, e con Marion Cotillard, Stephen Dorff, Giovanni Ribisi e Channing Tatum al fianco di Johnny Depp e Christian Bale, protagonisti assoluti, il film, nei cinema americani a partire dal prossimo 1° luglio, porterà in sala la straordinaria vita del rapinatore di banche John Dillinger.
A vestire i suoi panni un sontuoso Johnny Depp, a cui darà la caccia Bale, in quelli di Melvin Purvis, arcigno agente dell’Fbi. Con Mann torneremo così nell’America corrotta degli anni 30, andando a rivisitare la storia di un mito. Splendida la primissima locandina, che troverete dopo il saltino ad una maggiore risoluzione, insieme ad un breve promo del trailer, in uscita domani.