Quattro nuove locandine inglesi per Megamind
Diretto da Tom McGrath, sceneggiato a quattro mani da Alan J. Schoolcraft e Brent Simons, Megamind sbarcherà nei cinema americani il prossimo 5 novembre e potrà contare su talenti vocali comici quali Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey e Jonah Hill. Se non lo avete ancora visto, andate a guardare il nuovo spassosissimo trailer. I
Diretto da Tom McGrath, sceneggiato a quattro mani da Alan J. Schoolcraft e Brent Simons, Megamind sbarcherà nei cinema americani il prossimo 5 novembre e potrà contare su talenti vocali comici quali Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey e Jonah Hill. Se non lo avete ancora visto, andate a guardare il nuovo spassosissimo trailer. I poster britannici che vi mostriamo oggi si vanno ad aggiungere ai character poster visti (qui e qui) una decina di giorni fa.
I creatori di Shrek, madagascar e Kung Fu Panda, presentano il più incredibile supercattivo al mondo: Megamind. E’ anche quello che ha ottenuto meno successi di chiunque altro. Negli anni Megamind ha cercato in ogni modo di conquistare la Terra, ma ogni suo tentativo si è trasformato in fallimento a causa del super-eroe mascherato “Metro Man”. Tutto cambia il giorno in cui Megamind nel bel mezzo di uno dei suoi contorti piani malefici uccide accidentalmente Metro Man. Improvvisamente Megamind non ha più un vero scopo. Un supercattivo senza supereroe. Megamind si rende conto che raggiungere la sua ambizione più grande è in realtà la cosa peggiore che gli sia mai successa. Decide allora che l’unico modo per uscire da questa situazione è creare un nuovo eroe “Titan”, più grande, migliore e più forte di quanto non lo sia mai stato Metro Man. Ma in breve tempo Titan inizia a trovare molto più divertente fare la parte del cattivo che quella del buono. Inoltre Titan non vuole soltanto governare il mondo, lo vuole distruggere. Ora Megamind deve decidere: è in grado di battere la sua stessa creatura diabolica? L’uomo più intelligente del mondo è in grado di prendere la decisione giusta per una volta? Il genio del male può diventare l’improbabile eroe della sua stessa storia?