Quattro nuove locandine per Real Steel – Cuori d’Acciaio
Sbarcherà sui nostri schermi il prossimo novembre l’action futuristico con Hugh Jackman allenatore di robot combattenti. Eccoli raffigurati nei nuovi manifesti del film…
Sono apparsi on-line quattro nuovi manifesti di Real Steel – Cuori d’Acciaio, raffiguranti anche questa volta Atom, Noisy Boy, Ambush e Midas; i quattro robot combattenti che abbiamo già avuto modo di conoscere.
Ambientato in un ipotetico futuro dove lo sport della boxe è diventato hi-tech, il film è incentrato sulla figura di Charlie Kenton, un ex pugile (Hugh Jackman) che ha perso la sua ultima occasione di conquistare il titolo quando un robot di 2000 libbre e oltre 2 metri d’altezza lo ha sostituito sul ring. Ora che non è altro che un promoter a tempo perso, Charlie guadagna abbastanza soldi montando robot di poco valore con metallo di scarto per passare da un incontro clandestino di boxe all’altro. Quando Charlie tocca il fondo, si unisce a malincuore a Max (Dakota Goyo), il figlio dal quale si era separato, per costruire e allenare uno sfidante che possa vincere. Quando la posta in gioco si alza in un’arena senza regole, Charlie e Max, contro ogni aspettativa, tornano per l’ultima sfida.
Sceneggiato da John Gatins e diretto da Shawn Levy (il franchise Una notte al museo e Notte folle a Manhattan), Real Steel annovera nel cast anche Evangeline Lilly, Kevin Durand ed Anthony Mackie. La pellicola approderà sugli schermi italiani il prossimo 25 novembre. Il trailer in italiano è qui.