Quel diavolo di Meryl Streep farà Mamma Mia!
La divina Meryl Streep si prepara all’ennesima performance da standing ovation della sua carriera! Dopo averla vista cantante country in Radio America e luciferina nel Diavolo veste prada, l’ineguagliabile Meryl si prepara ad una nuova sfida: il musical!La Streep sarà infatti la protagonista di “Mamma mia!”, adattamento cinematografico del celebre musical degli Abba, messo in
La divina Meryl Streep si prepara all’ennesima performance da standing ovation della sua carriera!
Dopo averla vista cantante country in Radio America e luciferina nel Diavolo veste prada, l’ineguagliabile Meryl si prepara ad una nuova sfida: il musical!
La Streep sarà infatti la protagonista di “Mamma mia!”, adattamento cinematografico del celebre musical degli Abba, messo in scena nel west end di Londra nel 1999, capace di incassare ad oggi qualcosa come 1,6 miliardi di dollari!
Prodotto da Tom Hanks, con la sua Playtone, alla regia ci sarà Phyllida Lloyd, al suo debutto al cinema, ma già famosa regista teatrale.
Meryl, la cui voce avevamo sentito, con stupore, già con Altman, dovrà cimentarsi con i 22 brani degli Abba che compongono lo spettacolo originale!
L’ennesima prova di un’attrice che film dopo film continua a mettersi in gioco, con coraggio, scalando l’olimpo dei più grandi di sempre di Hollywood!