pubblicato 2 Dicembre 2017 aggiornato 27 Agosto 2020 23:10
La Sony Pictures, che ha acquisito i diritti sul film dopo aver sconfitto un’agguerrita concorrenza, ha annunciato la data d’uscita della nona fatica di
Quentin Tarantino. Ancora oggi senza titolo, la pellicola sarà in sala il 9 agosto 2019, 50esimo anniversario del terrificante massacro che vide Sharon Tate, moglie incinta di Roman Polanski, morire sotto i colpi dei seguaci di
Charles Manson, deceduto lo scorso 17 novembre. Era proprio il 9 agosto del 1969.
Il film di Tarantino è stato descritto come un insieme degli avvenimenti avvenuti in quello storico anno, che in qualche modo coinvolgerà tanto Manson quanto l’omicidio della Tate. Ad oggi non ci sono attori certi, anche se si è parlato di divi come Tom Cruise, Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie. Budget da 100 milioni di dollari per il regista, che ha preteso e ottenuto il final cut sulla pellicola.
Il film sarà il primo titolo di Tarantino che non vedrà coinvolto Harvey Weinstein, travolto dallo scandalo sessuale che ha terremotato Hollywood.
Fonte: HollywoodReporter
Se vuoi aggiornamenti su Quentin Tarantino, il suo nuovo film ha una data d'uscita inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.