Rabbit Hole – due nuove locandine
Presentato in concorso al Festival di Roma 2010 (dove è stato visto e recensito in anteprima per voi), Rabbit Hole ha ricevuto quattro candidature (per regia, sceneggiatura, attore ed attrice) agli Independent Spirit Awards che verranno consegnati il prossimo 26 febbraio. Il film, che non ha ancora una data di uscita italiana, ci regala oggi
Presentato in concorso al Festival di Roma 2010 (dove è stato visto e recensito in anteprima per voi), Rabbit Hole ha ricevuto quattro candidature (per regia, sceneggiatura, attore ed attrice) agli Independent Spirit Awards che verranno consegnati il prossimo 26 febbraio. Il film, che non ha ancora una data di uscita italiana, ci regala oggi due nuove locandine.
Sullo schermo, Nicole Kidman ed Aaron Eckhart vestono i panni di Becca ed Howie, una coppia felicemente sposata il cui mondo perfetto cambia per sempre quando il figlio Danny di 4 anni perde la vita in un incidente d’auto. Dianne Wiest e Tammy Blanchard completano il cast. Qui c’è il trailer.
Adattamento dell’omonima pièce teatrale di David Lindsay-Abaire vincitrice del Premio Pulitzer nel 2007, sceneggiato dallo stesso Lindsay-Abaire, iretto da John Cameron Mitchell e prodotto dalla Kidman, il film è stato girato in soli 28 giorni e con un ridottissimo budget di 10 milioni di dollari.