Home Notizie Rachel McAdams e Abby Ryder Fortson nel film “Are You There, God? It’s Me, Margaret”

Rachel McAdams e Abby Ryder Fortson nel film “Are You There, God? It’s Me, Margaret”

Rachel McAdams e Abby Ryder Fortson nel cast del film “Are You There, God? It’s Me, Margaret” dall’iconico romanzo di Judy Blume.

23 Febbraio 2021 12:23

Il cast di Are You There, God? It’s Me, Margaret sta prendendo forma. Il sito Variety riporta che Rachel McAdams (Le pagine della nostra vita, Doctor Strange) e Abby Ryder Fortson (Ant-Man and the Wasp) hanno firmato per recitare nell’adattamento cinematografico del romanzo classico di Judy Blume.

‘Infermiera di Notte di Rachel McAdams e confermata America Chavez (2)
Leggi anche:
Doctor Strange 2: torna Rachel McAdams e confermata America Chavez

Fortson interpreterà Margaret, una ragazza di 11 anni che consulta Dio mentre attraversa i cambiamenti della pubertà, dell’amicizia e della vita. Rachel McAdams interpreterà sua madre. Questa è una storia che ha toccato la vita di molte ragazze crescendo. Ho amato così tanto questo libro e l’ho letto molte volte. Adoro il casting finora e non vedo l’ora di vedere come andrà a finire.

La sinossi ufficiale del romanzo:

Margaret condivide i suoi segreti e la sua spiritualità in questo iconico romanzo di Judy Blume, amato da milioni di persone, che ora ha un nuovo look. Margaret Simon, quasi dodici anni, ama i capelli lunghi, il tonno, l’odore della pioggia e le cose che sono rosa. Si è appena trasferita da New York a Farbook, New Jersey, ed è ansiosa di entrare in sintonia con i suoi nuovi amici Nancy, Gretchen e Janie. Quando formano un club segreto per parlare di argomenti privati ​​come ragazzi, reggiseni e le prime mestruazioni, Margaret è felice di farne parte. Ma nessuno di loro può credere che Margaret non abbia religione e che non andrà alla Y o al Jewish Community Center. Quello che non sanno è che Margaret ha il suo rapporto molto speciale con Dio. Può parlare con Dio di tutto: famiglia, amici, persino Moose Freed, la sua cotta segreta. Margaret è divertente e reale, e i suoi pensieri e sentimenti sono davvero riconoscibili e sentirai come se stesse parlando proprio con te, condividendo i suoi segreti con un amico.

Il film è scritto e diretto da Kelly Fremon Craig al suo secondo lungometraggio dopo la commedia 17 anni (e come uscirne vivi). Craig è anche produttrice insieme a Julie Ansell, Richard Sakai, Amy Brooks, la stessa Blume, oltre a Gracie Films di James L. Brooks.

“Are You There, God? It’s Me, Margaret” è stato pubblicato per la prima volta nel 1970 e rimane estremamente popolare tra i giovani lettori in erba. Blume è stata a lungo contraria agli adattamenti cinematografici del suo lavoro, un elenco che include “Tales of a Fourth Grade Nothing”, “Blubber”, “Forever” e “Tiger Eyes”. Tuttavia stavolta adattamento e casting hanno avuto la benedizione di Blume.