Home Festival di Venezia Rachel sta per sposarsi: trailer italiano e una clip originale

Rachel sta per sposarsi: trailer italiano e una clip originale

La Sony Pictures distribuirà nelle nostre sale a novembre Rachel Getting Married col titolo italiano Rachel sta per sposarsi. Decisamente rispettoso, ammettiamolo, ma volete mettere il suono del titolo originale? Poco male, almeno non dovremo aspettare il 2009 (o nel peggiore dei casi con alcuni film veneziani, MAI) per vedere il nuovo film di Jonathan

25 Ottobre 2008 18:30



La Sony Pictures distribuirà nelle nostre sale a novembre Rachel Getting Married col titolo italiano Rachel sta per sposarsi. Decisamente rispettoso, ammettiamolo, ma volete mettere il suono del titolo originale? Poco male, almeno non dovremo aspettare il 2009 (o nel peggiore dei casi con alcuni film veneziani, MAI) per vedere il nuovo film di Jonathan Demme.

In concorso a Venezia 65, snobbato a sorpresa dalla giuria (nonostante alcuni, come John Landis, l’avessero amato alla follia), Rachel sta per sposarsi narra le vicende di Kym (Anne Hathaway, fino all’ultimo vincitrice morale del sottoscritto della Coppa Volpi, vinta poi dalla bravissima Dominique Blanc per l’insolito L’Autre), un’ex-modella che si sta disintossicando in un rehab. La ragazza torna a casa nel fine settimana per partecipare al matrimonio della sorella Rachel (Rosemarie DeWitt): ovviamente sarà l’occasione per incontri, scontri, chiarimenti e per rispolverare i fantasmi del passato. Nel cast è presente anche Debra Winger.

Del film vi abbiamo già fatto vedere il trailer originale, una photogallery e da Venezia vi abbiamo fatto leggere due nostre ottime impressioni (le trovate qui e qui). In attesa della nostra recensione in anteprima, vi lasciamo con il trailer in italiano e con una clip originale. Trovate tutto dopo il salto.

Trailer in italiano (visibile anche qui in alta definizione)

Clip

Festival di Venezia