Ragazzi miei: il trailer italiano del nuovo film con Clive Owen
Uscirà domani venerdì 25 giugno nelle sale italiane Ragazzi miei, ovvero The Boys are Back, commedia drammatica diretta da Scott Hicks che vede come protagonista Clive Owen, affiancato da George MacKay, Tommy Bastow, Laura Fraser ed Emma Booth. Il film è tratto dal romanzo autobiografico di Simon Carr The Boys are back in Town.Clive Owen
Uscirà domani venerdì 25 giugno nelle sale italiane Ragazzi miei, ovvero The Boys are Back, commedia drammatica diretta da Scott Hicks che vede come protagonista Clive Owen, affiancato da George MacKay, Tommy Bastow, Laura Fraser ed Emma Booth. Il film è tratto dal romanzo autobiografico di Simon Carr The Boys are back in Town.
Clive Owen è Joe Warr, un affascinante e stimato giornalista sportivo che un giorno si ritrova all’improvviso ad affrontare una dolorosa vedovanza, e di conseguenza a dover crescere da solo il figlioletto di 6 anni ed un figlio adolescente nato da un precedente matrimonio…
Presentato al Festival di Toronto e al London Film Festival, e visto di recente al Taormina Film Festival, Ragazzi miei sbarca dopo un po’ di attesa nei nostri cinema distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Dopo il salto potete vedere il trailer in italiano.