Home Curiosità Ralph Spaccattutto: nuovi poster

Ralph Spaccattutto: nuovi poster

Da Sonic a Pac-Man, passando per Street Fighter e Donkey Kong. Scopriamo Ralph Spaccattutto!

pubblicato 19 Settembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 22:02

4 character poster di presentazione. Perché son tanti i videogiochi omaggiati dalla Disney in Ralph Spaccattutto, nuovo atteso cartoon in arrivo a Natale. Da Sonic a Pac-Man, passando per M.Bison, Q*bert e Zangief. Tutti insieme appassionatamente all’interno di una pellicola che ci porterà per mano nel fantastico mondo dei ‘vecchi’ videogiochi ad 8-bit

Diretto da Rich Moore, Wreck-It Ralph (questo il titolo originale) potrà contare sulle voci di John C. Reilly, Jack McBrayer e Jane Lynch. Questa, per finire, la trama ufficiale:

Ralph è stanco di essere messo in ombra da Fix-It Felix, il “bravo ragazzo” campione nel loro gioco dove ogni volta finisce per salvare la situazione. Ma dopo decenni trascorsi guardando Felix ricevere tutta la gloria, Ralph decide che è arrivato il momento di smettere di interpretare il ruolo del cattivo. Così, prende in mano la situazione e inizia un viaggio attraverso i giochi arcade, passando per ogni generazione di videogame per dimostrare di avere tutte le carte in regola per essere un eroe. Durante la sua ricerca, incontra il duro Sergente Calhoun, dallo sparatutto in prima persona Hero’s Duty. Ma è il mondo dell’esuberante Vanellope von Schweetz, dalla corsa di macchine caramellate Sugar Rush, che si troverà a essere in pericolo quando Ralph libererà accidentalmente un nemico mortale che minaccia l’intero arcade. Riuscirà Ralph a realizzare il suo sogno e a salvare la situazione prima che sia troppo tardi?

Ralph Spaccattutto: nuovi poster
Ralph Spaccattutto: nuovi poster
Ralph Spaccattutto: nuovi poster
Ralph Spaccattutto: nuovi poster