Razzie Awards 2015, vincitori: premi a Ben Affleck, Kirk Cameron e Michael Bay
In attesa degli Oscar annunciati i vincitori dei “Razzie Awards 2015”.
Come ogni anno la consegna degli Oscar è preceduta dai famigerati Razzie Awards che decretano peggiori film e performance attoriali dell’anno.
Nel corso di una cerimonia che si è svolta a Hollywood ieri sera Ben Affleck ha ricevuto uno speciale premio insignito per una categoria nuova di zecca che riconosce che un artista, sino a quel momento considerato pessimo, può progredire ed evolversi acquisendo punti.
Affleck è stato nominato vincitore della prima edizione del “Razzie Redentore” per l’incredibile escalation in positivo che l’ha portato dal terribile Amore estremo – Tough Love a realizzare pellicole notevoli come Argo e L’amore bugiardo – Gone Girl.
Ora veniamo al trionfatore di questa edizione e cioè l’attore e regista Kirk Cameron che si è aggiudicato ben 4 categorie con il suo Kirk Cameron’s Saving Christmas: peggior film, sceneggiatura, attore e coppia su schermo. Ricordiamo che la commedia natalizia di Cameron è stata anche eletta film più brutto di sempre dagli utenti del sito IMDb.
Vi lasciamo alla lista dei premiati dove non manca naturalmente Michael Bay (peggior regista) e il suo “amatissimo” franchise Transformers.
PEGGIOR FILM
Kirk Cameron’s Saving Christmas
PEGGIOR ATTORE
Kirk Cameron, Saving Christmas
PEGGIOR ATTRICE
Cameron Diaz, Tutte contro lui – The Other Woman & Sex Tape
PEGGIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA
Megan Fox, Tartarughe Ninja
PEGGIOR ATTORE NON PROTAGONISTA
Kelsey Grammer, i Mercenari 3, Legends of Oz, Think Like a Man Too e Transformers 4
PEGGIOR REGISTA
Michael Bay, Transformers 4
PEGGIOR COPPIA SU SCHERMO
Kirk Cameron & il suo Ego, Saving Christmas
PEGGIOR SCENEGGIATURA
Saving Christmas
PEGGIOR REMAKE, RIP-OFF O SEQUEL
Annie