Real Steel – nuova action figure del robot Noisy Boy
Ancora un’imponente action figure dedicata all’action fantascientifico Real Steel, stavolta ritratto il robot Noisy Boy dalla sgargiante cromatura e il suo look da samurai.
Real Steel si è rivelato per noi una piacevole sorpresa, strizzando l’occhio all’Over the Top anni ’80 e sfruttando l”appeal sportivo della boxe, il regista Shawn Levy (Una notte al museo) porta su schermo un godibile dramma sci-fi basato sul racconto “Acciaio” (Steel) di Richard Matheson e interpretato da Hugh Jackman e Dakota Goyo.
Oggi ci occupiamo del robot nipponico Noisy Boy conosciuto nche come “Samurai d’acciaio”. Il suo record segna 15 vittorie e una sconfitta contro Rubicon nel 2016. La sua carriera nella WRB termina nel match con Midas dove Noisy perde il braccio destro e la testa. Attualmente la testa di Noisy è stata saldata all’entrata del Crash Palace. Noisy Boys ha combattuto in Giappone, Londra e Brasile ed è stato creato da Tak Mashido, lo stesso progettista di Zeus.
Il Noisy Boy della ThreeA è realizzato in scala 1/6 ed è completamente articolato, si tratta di un’imponente figure che sfiora i 44 cm in altezza, ma il punto di forza di questo gioiellino sono gli incredibili dettagli e le oltre 500 luci a LED disposte in tutta la figure (occhi, torace, addome, schiena, braccia, cosce e gambe), tra cui una sequenza randomizzata in LED sugli avambracci che visualizza cinque diversi simboli. Inoltre la figure dispone di un realistico battistrada gommato sulla parte inferiore dei piedi e una sgargiante colorazione metallizzata per l’esterno dell’armatura.
Per ulteriori informazioni su prezzo e reperibilità della figure cliccate QUI, mentre se volete è disponibile anche un articolo sull’action figure di Atom.